Le Stanze

LE STANZE DEL CORSO

dove spazio e tempo si fondono per farVi rivivere emozioni del passato

LE STANZE DEL CORSO sapranno regalarVI una filosofia dell’ospitalità in ambienti accoglienti ricchi di storia senza trascurare per questo il confort dai dettagli moderni: il piacere di immmergersi in una vasca Jacuzzi oppure trovare ristoro sotto una doccia emozionale. Le camere, complessivamente in numero di due, definite da stucchi veneziani alle pareti e battuto di terrazzo alla veneziana, tecnica di pavimentazione decorativa tipica della REPUBBLICA DI VENEZIA, sono elegantemente arredate con mobili e decorazioni che rievocano una cultura antica senza distogliere lo sguardo ai dettagli confortevoli sicuramente garanzia di una permanenza accogliente.

La Stanza N° 1

La nostra stanza n.1 è una doppia uso singola con balcone con vista sul Duomo di Vicenza dove poter ammirare le stelle oppure concedersi una pausa per fumarsi una sigaretta. Il bagno finestrato interamente in marmo Sivec con vasca idromassaggio crea un’atmosfera gradevolmente piacevole che si concilia perfettamente alle esigenze del viaggiatore desideroso di arrichirsi di bellezze artistico – ambientali così come di fare esperienze cercando il valore dell’autenticità.

Camere

Due letti singoli che possono diventare uno matrimoniale, scrivania, libreria, cassettiera, armadio, due cuscini coperte, piumini, copriletti, lenzuola, un tavolo e due poltrone, aria condizionata Daikin, riscaldamento con regolatore di temperatura, Tv digitale terrestre, tende da sole e balconi, wifi gratuito ad alta velocità.

Ristoro

L’angolo ristoro offre un bollitore di acqua per te e tisane, una macchina da caffè De Longhi, acqua naturale e frutta di stagione di benvenuto.

Bagno

Il bagno della stanza 1 offre un comfort kit comprensivo di cotoni struccanti e vari, bagnoschiuma sali shampoo e balsamo, sapone, asciugamani, asciugacapelli, tappeto, candele, cestino, bidet, vasca idromassaggio Jacuzzi.

La Stanza N° 2

Doppia Deluxe, che all’occorrenza (con due letti singoli nello spazio adiacente) può trasformarsi in un’accogliente family-room. Un comodo letto matrimoniale standard, contornato da mobili che rievocano lo stile del passato, accompagna la curiosità del viaggiatore alla ricerca di emozioni autentiche, senza rinunciare alle comodità. Anch’essa dotata di piccolo balcone in Pietra di Vicenza, da cui poter ammirare comodamente seduti il Santuario di Monte Berico e, nelle giornate calde, potersi regalare qualche raggio per un’abbronzatura estiva. Il bagno finestrato in marmo di Carrara ha una doccia dalle dimensioni generose provvista di getti d’acqua emozionali.

Camere

Un letto matrimoniale, asta porta-abiti con porta valigie, porta calzoni uomo atto alla stiratura, due comodini con abat-jour, due vasi a mosaico della tradizione di Murano e due vasi porta oggetti, due sedie, quattro cuscini, coperte, piumino, copriletto lenzuola, quattro cuscini roll alla francese, un tavolo, aria condizionata Daikin, riscaldamento con regolatore di temperatura, Tv digitale terrestre e sistema di Home Theatre, tende da sole oscuranti e balconi, wifi gratuito ad alta velocità.

Ristoro

Macchina caffè Incanto marca Saeco per caffè e cappuccini come al bar e possibilità di te e tisane, frigobar, stoviglie e lava, acqua e frutta di stagione di benvenuto.

Bagno

Confort kit, cotoni struccanti e vari, docciaschiuma, shampoo e balsamo, sapone, asciugamani, asciugacapelli, tappeto, cestino, bidet, doccia doppia.

Le Stanze Del Corso sono la vostra residenza elegante nel cuore di Vicenza.